martedì 29 marzo 2016

EurUsd, analisi settimanale 29 marzo - 1 aprile

A seguito delle vacanze pasquali, assisteremo ad un aumento dei volumi su tutti i mercati per un ritorno ad una condizione di mercato sicuramente più normale rispetto alla settimana scorsa. In questa analisi sarò il più sintetico possibile, soprattutto in vista di alcuni servizi che a breve saranno disponibili nel sito.

EURUSD
A livello settimanale si presenta una conformazione ribassista, seppur di lungo abbiamo sicuramente un trend che ci dice il contrario. La settimana che abbiamo davanti è importante soprattutto in ottica di chiusura mensile, in quanto questa settimana va a chiudere il mese. Tra 1,1210-1,1240 potremmo avere una possibile zona di inversione per poi andare a prendere minimi sotto 1,1100, probabilmente in area 1,1085-1,1065.



ATTENZIONE: La conformazione dei prezzi attuale, rispetto alla chiusura settimanale, ci dice che EurUsd sta invertendo verso l'alto quindi attenzione alla formazione delle chiusure giornaliere nelle aree menzionate per la prima parte della settimana (fino a mercoledì).

Nessun commento:

Posta un commento

Mercati al Bivio: Salita Importante o Crollo Decisivo?

I mercati si trovano letteralmente in un bivio che costringe gli operatori, specie quelli che operano nel lungo periodo, a dover prendere de...