domenica 18 dicembre 2016

I Mercati per il 2017, l'analisi di Outsider Trader

Cosa aspettarsi dal 2017?

La FED rientra in campo con il proseguimento della politica restrittiva con il progressivo aumento dei tassi, mentre la BCE continua il suo programma di natura espansiva per far rientrare l'inflazione negli standard previsti (tra 1% e 2%). Nel frattempo la SNB si trova a combattere con una possibile spirale deflattiva e un CHF che perde terreno contro il dollaro, una situazione che non può durare a lungo vista la grande differenza tra andamento dell'inflazione e andamento della valuta sottostante.

In questo video svolto in collaborazione con il sito TradingView (clicca qui), c'è l'analisi di tipo grafico svolta su EURUSD, USDJPY, GOLD, S&P500, DAX per il 2017, con i livelli più importanti da considerare e i setup delle dinamiche attuali. 





METODO ANALISI

Il metodo di analisi è quello proprietario "OT - Outsider Trader" il quale è stato concepito per fare trading senza l'utilizzo dell'Analisi Tecnica Classica, Oscillatori e/o Indicatori particolari, il tutto in funzione di una lettura logica e schietta delle dinamiche di mercato sia multiday che intraday.

Per Info sulla metodologia di analisi vi invito a cliccare i seguenti link e a leggere la parte di educazione finanziaria totalmente gratuita e propedeutica all'utilizzo di questa metodologia.

- STILE DI TRADING OT
- OT TRADING ACADEMY
- EDUCAZIONE FINANZIARIA




Nessun commento:

Posta un commento

Mercati al Bivio: Salita Importante o Crollo Decisivo?

I mercati si trovano letteralmente in un bivio che costringe gli operatori, specie quelli che operano nel lungo periodo, a dover prendere de...